Le porte scorrevoli risolvono i problemi di spazio
- Categoria: PORTE INTERNE
- Pubblicato Mercoledì, 28 Ottobre 2015 10:05
- Scritto da Webmaster
- Visite: 5550
Le porte scorrevoli interno oppure esterno murostrong>, si aprono e si chiudono senza ingombrare i locali ,lasciando quindi l’ambiente più libero ed una visione d’insieme più pulita. Sono porte utilizzate spesso per cabine armadio, ripostigli, disimpegni … ottime per chiudere tutti i locali, in questo modo avrai più spazio a disposizione.
Attualmente nella tua casa a Milano hai le porte a battente e hai bisogno di più spazio?
Le porte scorrevoli esterno muro con telaio non hanno bisogno di opere murarie, perciò si possono sostituire le porte a battente senza interventi di un muratore.
Le porte scorrevoli interno muro hanno un controtelaio da inserire nel muro, in questo caso dovrai affrontare una momentanea situazione di disagio, scegliendo un’ impresa competente e con esperienza nel settore edile in una giornata verrà eseguita l’operazione di muratura.
Nel più complicato dei casi, in cui sono previsti spostamenti di impianti elettrici o idraulici serviranno un paio di giorni per effettuare i lavori, successivamente si potrà procedere alle rifiniture e posa della porta.
Puoi personalizzare la tua porta scorrevolee renderla unica in base alle tue esigenze, con un occhio ai bisogni dei più piccoli e dei più anziani. Le porte scorrevoli possono essere in vetro, con intarsi, pantografate> e con o senza serratura.
Vuoi aumentare lo spazio nel tuo appartamento a Milano ? Vieni a personalizzare la tua porta scorrevole nei nostri showrrom.
Esistono altre tipologie di apertura che ti permettono di risparmiare spazio, le porte a libro, le porte rototraslanti e la porta a bilico . Tratteremo nelle prossime settimane di questi e altri tipi di porte.