Edisis non lascia mai soli i clienti: né prima del loro acquisto, né dopo. Offriamo Servizi e Assistenza Clienti a 360 ° .Un solo riferimento per tutte le esigenze della tua Casa.
Prima dell’acquisto, i nostri esperti si metteranno al tuo servizio:
- il tecnico commerciale ti darà informazioni sui prodotti, organizzerà il sopralluogo a casa tua per valutare gli interventi necessari, ti consiglierà nella scelta delle soluzioni e degli articoli più idonei, si farà carico di trovare il finanziamento eventualmente necessario e le modalità di pagamento più vantaggiose;
- gli esperti di detrazioni fiscali ti presenteranno le agevolazioni in corso: da quelle legate all’acquisto delle finestre e al risparmio energetico (65%) a quelle per i lavori di recupero edilizio (50%), a quelle per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici (50%, di nuovo) chiarisci con loro ogni tuo dubbio
Dopo l’acquisto, saremo il riferimento per qualsiasi problema possa capitarti in casa:
- sbrigheremo gratuitamente, su richiesta, tutte le pratiche necessarie a ottenere le detrazioni fiscali;
- effettueremo direttamente, coi nostri artigiani, la posa in opera dei prodotti acquistati; a regola d’arte e non a cottimo;
- sempre nostro personale diretto, con mezzi e attrezzature Edisis, effettuerà tempestivamente gli interventi di manutenzione in garanzia.
Ma c’è di più: sappiamo essere un partner certo e costante, per i nostri clienti. Se qualcosa riguarda la casa, riguarda anche Edisis, che può offrire tutta l’assistenza, i mezzi, gli uomini, le attrezzature, l’esperienza e la storia necessari a farti vivere la casa senza problemi, a mantenerla sempre bella e funzionale, a risolvere rapidamente qualsiasi eventuale inconveniente. E quando diciamo a 360°, lo intendiamo sul serio.
Sono tante, in una casa, le cose che possono guastarsi con gli anni. Interventi che richiedono manutentori esperti; oppure, le modifiche e le migliorie che col tempo puoi voler apportare.
Un guasto all’impianto elettrico o idraulico, una serratura rotta, una tapparella che si blocca, le chiavi della blindata smarrire, una infiltrazione, piccoli interventi da muratore.
Tranquillo: in ogni caso, Edisis c’è. Chiamaci e interverremo con professionalità.
E ancora, due servizi aggiuntivi:
il Pronto Intervento, garantito 365 giorni all’anno per le emergenze.
Omnia Service, assistenza e privilegi in una sola carta, riservata ai clienti Edisis.
Scoprili nelle sezioni apposite di questo sito