REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Preventivo sopralluogo e consulenza gratuita

Il valore aggiunto Edisis: Il montaggio a regola d’arte,  fa la differenza; la qualità dei servizi di posa in opera, effettuata da personale diretto. Anche i migliori prodotti, se montati in maniera affrettata e imprecisa, non possono dar prova dei loro vantaggi in termini di funzionalità, d'estetica, di abbattimento acustico e di riduzione del consumo energetico. Molti operatori del settore, si servono di artigiani esterni, indipendenti, che lavorano a cottimo: fare in fretta è il loro obiettivo.

Noi di Edisis instauriamo un rapporto che dura, col cliente; se qualcosa non funzionasse, saremmo sempre noi a dover intervenire, poi. Quindi, meglio far subito le cose come si deve: per il cliente, che resta soddisfatto, e anche per noi, che agiamo una volta sola.

I nostri installatori sono dipendenti diretti. Non chiediamo loro di lavorare in fretta, ma di effettuare un lavoro a regola d'arte.

Loro sanno che, al termine dei lavori, dalla sede verificheranno col cliente la qualità del servizio a loro offerto, su questo punto  in Edisis non si scherza.

 Anche per le attrezzature, Edisis lavora in proprio. Abbiamo la nostra piattaforma aerea, per portare gli infissi ai piani alti, possediamo anche la piattaforma con il cestello porta operatore, per lavorare in quota, senza ponteggio.

Il montaggio che dà il vantaggio, ovvero: Posa a Z, no grazie!

Posa a Z, che cos’è? Una brutta abitudine, purtroppo diffusissima in Italia. Anziché rimuovere il telaio del vecchio serramento, lo si ricopre nascondendolo. Come dire: anziché pulire la stanza, si spazza lo sporco sotto al tappeto.

Rimuovere l telai richiede tempo, fatica, perizia e cautela per non creare danni. Costa di più ed è più difficile. Chi lavora a cottimo preferisce non farlo: ma il lavoro finale ne soffre, in termini di luminosità (la superficie vetrata è ridotta) e di coibentazione (l’isolamento è meno efficace), anche se a prima vista è difficile accorgersene. Scarica l’opuscolo - basta cliccare il tasto qui a fianco - e vedrai in dettaglio quel che intendiamo.

Le aziende produttrici di serramenti in PVC si sono adeguate creando infissi con profilo a Z, adatti a mascherare i vecchi telai, apposta per il mercato italiano. Ma in Edisis, di certi trucchetti non vogliamo neanche sentir parlare: il vecchio telaio va rimosso, non nascosto. I nostri posatori lo sanno, e i fornitori pure: per noi, solo infissi con profilo che non deve mascherare il vecchio telaio: che si tratti di PVC, legno, alluminio o qualsiasi combinazione di materiali.

Sulle scelte concrete si basa il buon rapporto col cliente.

VAI SU